lunedì 9 giugno 2008

_Ad ognuno il proprio mestiere #1_

... dove si narra di quel paese in cui tutti erano architetti, medici, avvocati, ...

Colgo lo spunto da una conversazione telefonica con AndreaZ. Non sono nemmeno sicura di interpretare correttamente quella conversazione e le intenzioni che l'hanno originata. Però ho alcune cose da dire sull'argomento. E penso che un  po' tutti ne abbiano. Per questo credo ci siano le basi per farne una rubrica.

Io ho già pronti altri due post.

Ma prima, per introdurre l'argomento, vorrei sottoporvi un video ed un interrogativo: MA BEPPE GRILLO NON FACEVA IL COMICO?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....qualcuno credete gli abbia fatto capire, dopo lo spettacolo, quante c....te ha detto? queste parole dette da Grillo fanno particolarmente male perchè parla ad una grande platea che spesso si orienta sul suo pensiero...ma chi ci dice che la maggior parte dei non architetti non la pensi allo stesso modo??(ma si tenga semplicementeil pensiero per sè?)
...."trasmitting architecture"?!

nov-GQ ha detto...

Sinceramente sembra quasi uno di quei comizi che si fanno in campagna elettorale. Video interessante, sia perchè si vedono dei notevoli mostri di Architettura sia perchè si capisce come è facile travisare le scelte progettuali che hanno portato a costruire.
Non è questa Architettura, chiamiamolo International Style del XXI secolo.